Inserisci la tua mail se hai già un profilo My Netcomm.
Hai dimenticato la Password?
Informazioni
Contatti
un evento di
Il nostro focus è il retail e da sempre dedichiamo tutte le nostre forze all’innovazione del punto vendita: fisico e digitale. L’innovazione è ambito d’impiego strategico dei nostri servizi: dalla comunicazione alla vendita omnicanale, dalla realtà aumentata alla formazione interattiva del personale di negozio, dalla business intelligence all'application management, dalla digitalizzazione del punto vendita alla strategia per l'ingresso nel mercato cinese.
Nella nostra offerta “Road to China” predominano la competenza e l’eccellenza maturate su WeChat. Per rivolgersi nel modo giusto a oltre un miliardo di consumatori, occorre combinare molto attentamente la propria identità con le specificità locali. E, naturalmente, servirsi dei giusti canali; a partire da Wechat, tramite primario di relazione con il consumatore nel mercato cinese online, per continuare con Weibo, Baidu, Ctrip, etc. Con il nostro supporto, ogni brand intenzionato ad entrare o a consolidarsi sul mercato cinese può assicurarsi il migliore ritorno degli investimenti. La nostra esperienza consente la corretta profilazione del target, la gestione della comunicazione, la mediazione culturale, la pianificazione pubblicitaria, la realizzazione di una customer experience fortemente personalizzata, l’integrazione con i principali sistemi aziendali, i servizi più evoluti e fortemente orientati all’engagement. Se opportunamente gestito, l’official account WeChat e tutte le iniziative create ad hoc sui canali social cinesi, sono il mezzo ottimale per realizzare questi obiettivi. E, quindi, trasformare una semplice vetrina di prodotti e di servizi in luogo di coinvolgimento e intrattenimento per chi cerca un’esperienza d’acquisto irripetibile.