Diego Allegra
4Dem | Advision SrlU
Head of Sales & Email Marketing Specialist
Inizia come consulente informatico nel 2000 per una tra le più grandi aziende del settore automotive italiane, dapprima come tecnico e successivamente come coordinatore di presidio.
Laureato in economia aziendale nel 2004, dal 2006 ha arricchito la sua esperienza commerciale collaborando con diverse società di servizi fino ad arrivare in 4Dem a Gennaio 2013, entrando nel vivo del mondo dell’email marketing.
Si dedica da subito allo sviluppo dell’area commerciale e diventa Direttore Vendite. Con l’esperienza diventa un vero e proprio specialista dell'email marketing e in particolare di 4Dem, software proprietario che permette di gestire progetti di direct marketing multicanale grazie a Email ed SMS marketing. In particolare si occupa di analizzare le esigenze dei potenziali clienti, consigliando loro le soluzioni ideali sia da un punto di vista tecnico che strategico, incrementando così il parco clienti aziendale.
Ha tenuto negli ultimi anni, diversi workshop e speech tematici durante eventi di settore e fiere, oltre a webinar volti a incrementare la rete commerciale dell’azienda attraverso la formazione.