Serena Aimoni
Kelkoo Group
Direttore Commerciale
In Kelkoo dal 2004, Aimoni si occupa della definizione e attuazione della strategia commerciale del team vendite, business development e prodotto di 20 paesi in tutto il mondo. Nel ruolo di commercial director, coordina sia i team che gestiscono i clienti del Gruppo Kelkoo, sia quelli che si interfacciano con il network di publisher, al fine di massimizzare i volumi di traffico e il ritorno sugli investimenti dei negozi e-commerce.
Ha acquisito una profonda conoscenza del mercato internet e delle logiche dell’online advertising grazie ad una pluriennale esperienza maturata in Kelkoo dove entra nel 2004 come traffic acquisition manager. A seguito dell’acquisizione di Kelkoo, Serena ricopre il ruolo di marketing manager per la sede italiana di italiana di Yahoo! Nel 2008, dopo la cessione di Kelkoo al fondo di investimento Jamplant, Serena riprende il proprio percorso professionale in Kelkoo con il doppio ruolo di business development & marketing manager per l’Italia. In seguito, si focalizza sulle strategie marketing per l’espansione internazionale ricoprendo il ruolo di International marketing manager.