Scheda Sponsor

Tradelab

MARKETING

Profilo aziendale

L'AZIENDA

Tradelab mette a disposizione una suite di soluzioni per il marketing data-driven, arricchita da competenza tecnologica e consulenza, al fine di aumentare l’efficacia e l’intelligence del media buying dei brand e delle loro agenzie. La società offre agli advertiser soluzioni tecnologiche su misura insieme a segmenti di dati esclusivi per campagne sia branding che performance efficaci su tutti i device e tutti i formati. Fondata nel 2011,Tradelab conta oggi più di 300 esperti pure player in Francia, Italia, Spagna, Brasile e Germania ed ha ottenuto 37 riconoscimenti per le proprie tecnologie innovative.

SERVIZI

Insight avanzati: analisi ad-centric e site-centric e suggerimenti per l’ottimizzazione delle campagne

Consulenza dedicata ed esperienza: supporto strategico e organizzativo, miglioramento della produttività e dell'efficacia delle campagne

Creazione di soluzioni: algoritmi di targeting e buying su misura, strumenti per il trading e il tracciamento cross-stack, segmenti esclusivi di Partner e creatività reach media.

Tradelab fornisce supporto nel deployment tecnologico e nell’acquisizione di nuove competenze per i brand che desiderano iniziare a gestire internamente le attività di media buying.

CLIENTI

Tradelab collabora con numerosi brand dei settori Travel, Fashion, Gaming, Entertainment, Food, Assurance e Banking e registra un tasso di customer retention del 92,8%.