Scheda Sponsor

GroupM

OMNICHANNEL & DIGITAL RETAIL

Profilo aziendale

GroupM, media holding del gruppo WPP, è la più grande società di investimento media al mondo.

Sono «powered by GroupM» - attraverso GroupM Digital, [m]PLATFORM, Xaxis, Research, Motion Content Group, ESP, Access e Trading - le agenzie media globali Mindshare, MediaCom, Wavemaker, Mediaclub, Media Insight e la struttura specializzata nell’out of home Kinetic.

GroupM, orientata all’innovazione e all’offerta di tecnologie e servizi all’avanguardia, genera vantaggio competitivo per gli inserzionisti ed è partner delle agenzie media WPP in tutte le attività fondamentali, con l’obiettivo primario di massimizzare le performance a favore dei propri clienti, shareholders e stakeholders.

Per creare, implementare e misurare soluzioni vincenti di comunicazione al fine di aumentare la competitività  dei propri clienti, l’approccio di GroupM prevede oggi un sistema integrato che garantisce le più innovative competenze nelle aree dell’acquisto e pianificazione pubblicitaria, delle ricerche e dei modelli econometrici, delle tematiche di brand safety, del performance marketing, del digital media, del mobile, del big data management, dell’entertainment e content, della creazione di contenuti, degli eventi, dello sport marketing, oltre alla puntuale analisi del ritorno degli investimenti.

GroupM è presente a livello mondiale e locale, con oltre 30.000 professionisti in più di 400 uffici.

L’HQ di GroupM Italia è ad Assago (MI). GroupM ha inoltre uffici a Milano, Roma, Verona, Firenze, Torino.

CEO e Chairman di GroupM Italia è Massimo Beduschi.

Scopri di più su GroupM: www.groupm.com

Segui @GroupM_Italy su Twitter

Segui GroupM Italy su LinkedIN