Scheda Sponsor

Beintoo

TECHNOLOGY & PLATFORM

Profilo aziendale

Beintoo è una Mobile Data Company italiana che opera nel mercato del digital advertising & marketing offrendo efficaci soluzioni di business a publishers, brands e marketers attraverso l’utilizzo dei mobile data. Il nostro headquarter è a Milano ma siamo presenti globalmente attraverso le nostre sedi di Roma, Madrid, Londra e Buenos Aires grazie a un team d’eccellenza che vanta alcuni tra i migliori esperti di dati e tecnologia del Paese. Tecnologia proprietaria, location data accurati e business innovation sono gli elementi fondamentali della nostra offerta che si snoda attraverso due differenti output: advertising e location intelligence. Attraverso la nostra SDK, siamo in grado di tracciare e collezionare i dati comportamentali offline di circa 7 milioni di utenti, anche grazie alla rilevazione di oltre 100 segnali di localizzazione al giorno per utente, garantendo la massima accuratezza e conformità alle normative sulla privacy.I dati di geolocalizzazione rilevati vengono aggregati, analizzati e tradotti in business insights. Utilizziamo parametri come visite, frequenza e tempo di permanenza che ci permettono di tracciare le abitudini dei consumatori e successivamente classificarli in audiences differenti da attivare in base alle esigenze dei nostri clienti. La struttura per audience, un rilevante know-how in mobile engagement e strategie omnichannel ci consentono inoltre di pianificare efficaci campagne di brand/product awareness, drive to store, app download e acquisition. Stimoliamo l’attenzione dell’utente e lo coinvolgiamo grazie alla corrispondenza del messaggio, ai suoi interessi e alla creatività di innovativi formati rich media sviluppati internamente.Beintoo ha ideato, inoltre, una serie di prodotti di Location Intelligence per fornire un supporto consulenziale ai brand e orientare la loro offerta alle esigenze dei consumatori, migliorando così engagement, loyalty, soddisfazione, customer experience e prodotti, o per individuare nuove tendenze o tipologie di domanda. Queste analisi possono essere associate a campagne dei brand, a uno store fisico oppure al database cliente. Sviluppiamo e impieghiamo l’innovazione in modo strategico e capillare per portare i vantaggi di un business location based in tutte le realtà economiche.