Incassare con una carta di pagamento non è mai stato così semplice, sicuro, innovativo e proficuo. Questa è la voce che BANCOMAT S.p.A. intende raccogliere dal mercato di qui ad un anno.
Perché oggi tutto questo è possibile grazie al PagoBANCOMAT® contact-less one tap.
Perché BANCOMAT S.p.A., coadiuvato dai vendor di mercato, ha messo a punto una soluzione tecnologica che consente di effettuare le transazioni con carte PagoBANCOMAT® con un semplice gesto: al merchant basterà selezionare l’importo sul terminale, avvicinare “con un tap” la carta PagoBANCOMAT® al POS e senza necessità di richiedere la digitazione del PIN - per importi sino ai 25 euro - sarà possibile accettare la transazione.
Una soluzione tecnologica che semplifica l’esperienza d’uso di merchant e consumer, riducendo le file alle casse al momento del pagamento.
Una soluzione tecnologica ad ambio spettro, implementabile su circa due milioni di terminali capillarmente diffusi sul territorio nazionale.
Una soluzione tecnologica a minor impatto, che può essere implementata rapidamente sui terminali da remoto ed eventualmente on site.
Una soluzione tecnologica che garantisce l’economicità per il merchant nella gestione dei propri servizi d’incasso.
Una soluzione tecnologica in continua evoluzione che mira ad ampliare le possibili transazioni contact-less con PagoBANCOMAT® effettuabili “con un tap”.