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Oracle

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OMNICHANNEL & DIGITAL RETAIL

Company Profile

Per proiettarsi nel futuro, l’imperativo dei brand è cambiare, offrendo ai clienti un’esperienza personalizzata, con ogni mezzo e canale disponibile. La chiave di volta per chi vuole entrare nella nuova era è dunque la capacità di interagire in tempo reale, e in modo assolutamente unico, con i propri clienti.

Per Oracle la personalizzazione è diventata il modus operandi per il commercio online, consapevoli che un aumento del 20% delle vendite può derivare da esperienze personalizzate. La customer intelligence è ormai un elemento di differenziazione per i siti più efficienti e permea tutto il portfolio delle applicazioni Oracle CX.   

Decine di clienti hanno già rilasciato eShop grazie a Oracle Commerce Cloud proponendo i loro prodotti e servizi nel mondo con diverse lingue, valute e creando l’esperienza ideale per ogni mercato: il tutto con progetti che vanno da poche settimane ad un paio di mesi per quelli più complessi.

PRINCIPALI CLIENTI
Moleskine, De Agostini Publishing, Giglio Group, Dubai World Trade Center, Denby Pottery, Vermont Country Store, Corello, Lenox, Reed & Burton, Spin Master, Ber­kshire Blanket, Things Remembered