Completata la trasformazione da Consorzio in Società per azioni, BANCOMAT S.p.A. ha approvato nel marzo 2018 il Piano Industriale e Finanziario’18-‘20 che punta alla digitalizzazione e rinnovamento dell’offerta per il mercato. Un’offerta tutta nuova che vuole essere sinonimo di facilità, semplicità, quotidianità e libertà. Un’offerta che si rinnova per le Banche, ma soprattutto per i reali utilizzatori dei nuovi servizi: merchant e consumer in prima linea.
BANCOMAT che da oltre trent’anni gestisce i circuiti di pagamento e prelievo più diffusi e conosciuti in Italia, identificati dai marchi PagoBANCOMAT® e BANCOMAT®, ha conquistato la fiducia del mercato e delle persone - offrendo professionalità, sicurezza, capillarità e un’innovazione che è da sempre parte del suo DNA.
La Società - con oltre 50 milioni di investimenti in innovazione, competenze, partnership tecnologiche e commerciali - ha avviato il percorso di ampliamento della propria offerta di servizi, così da unire al noto patrimonio storico tutto il potenziale dell’innovazione tecnologica rendendo le transazioni di denaro sempre più semplici e immediate.
Il workshop offrirà l’occasione di scattare da vicino una “fotografia” della nuova offerta di BANCOMAT S.p.A.: dal PagoBANCOMAT® Contactless, che è già una realtà sul mercato, al neonato BANCOMAT Pay®, il primo di una lunga serie di sevizi digitali, sino al PagoBANCOMAT® digitalizzato per pagamenti NFC e ai nuovi VAS che vedranno la luce nei prossimi mesi.